Jumanji - Benvenuti nella giungla

2017, Avventura

Jumanji: Benvenuti nella giungla, una featurette mostra l'evoluzione della storia

In un video si assiste all'inizio dell'avventura ambientata nella misteriosa location che i "giocatori" devono affrontare per sopravvivere.

La Sony Pictures ha diffuso una nuova featurette del film Jumanji - Benvenuti nella giungla in cui il protagonista Dwayne Johnson spiega come si sia cercato di rispettare l'atmosfera dell'originale, che ama moltissimo.
Il video introduce quindi la trama che vedrà un gruppo di ragazzi venir trasportati nel mondo della pericolosa location, dove assumono l'aspetto dei loro avatar e affrontano la complicata situazione che li obbliga a "giocare" pur di sopravvivere.

Ecco la featurette:

Il sequel diretto da Jake Kasdan verrà distribuito nelle sale italiane l'1 gennaio 2018.
I protagonisti del progetto sono Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart.
Il film mostrerà quello che accade a quattro giovani che, dopo aver trovato un vecchio videogioco, vengono messi alla prova e devono affrontare un'avventura incredibile. Il lungometraggio, inoltre, avrà dei legami con l'originale che aveva tra le sue star Robin Williams nel ruolo di Alan Parrish.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Jumanji: Benvenuti nella giungla, una featurette...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Jumanji: Welcome to the Jungle, The Rock canta il brano dei Guns N' Roses in playback
Detective Pikachu: Hugh Jackman, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson nella shortlist dei doppiatori