Jumanji - Benvenuti nella giungla: Jack Black svela la sua idea per il prossimo sequel!

Il nuovo capitolo, diretto da Jake Kasdan, uscirà nelle sale italiane il 1 Gennaio 2018.

Jumanji: Benvenuti nella giungla, l'atteso sequel diretto da Jake Kasdan mostrerà quello che accade a quattro giovani che, dopo aver trovato un vecchio videogioco, vengono messi alla prova e devono affrontare un'avventura incredibile. I protagonisti del progetto, commentato piuttosto positivamente dalla stampa, sono Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart. Il lungometraggio, inoltre, avrà dei legami con l'originale che aveva tra le sue star Robin Williams nel ruolo di Alan Parrish.

Il film uscirà nelle sale il prossimo 1 gennaio 2018 ma visto il grande seguito che Jumanji sta avendo, alcuni attori hanno parlato durante l'intervista di come potrebbe essere un eventuale sequel. Jack Black, spassoso interprete di Bethany, ha rivelato qual è la sua idea vincente per il terzo capitolo della 'saga':

"Se non vi dispiace vorrei dire la mia. Penso che sarebbe molto interessante andare a scoprire chi sia la mente dietro al gioco. Sarebbe figo esplorare quel mondo, perché ci dev'essere qualcosa sotto, qualche tecnologia particolare, anche aliena magari. Penso sia un universo nel quale possiamo andare molto a fondo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Jumanji - Benvenuti nella giungla: Jack Black...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Jumanji: Welcome to the Jungle, The Rock canta il brano dei Guns N' Roses in playback
Jumanji: Benvenuti nella giungla, ecco le prime sorprendenti reazioni della stampa americana!