Jumanji - Benvenuti nella giungla

2017, Avventura

Jumanji: Benvenuti nella giungla, in arrivo un'esperienza in realtà virtuale

La Sony ha annunciato il progetto che permetterà ai fan di immergersi nella misteriosa giungla al centro delle avventure raccontate nel film.

Jumanji - Benvenuti nella giungla sarà al centro di una nuova esperienza in realtà virtuale realizzata da Sony Pictures Virtual Reality in collaborazione con Reality One e VRX Networks,.
A dicemente debutterà infatti il progetto che permetterà ai fan di immergersi totalmente nella giungla magica e piena di misteri al centro della narrazione, affrontando pericoli e personaggi di vario genere. Chi vorrà vivere questa avventura dovrà pagare un biglietto per accedere agli spazi organizzati in alcuni centri commerciali e cinema statunitensi e britannici. La Sony ha però in programma di esportare il progetto anche in Sud America, Ausia e Australia, e di metterlo a disposizione di chi possiede dei dispositivi nel salotto della propria casa grazie alle piattaforme PlayStation VR, Steam, Viveport e Oculus.

La Sony è al lavoro anche su un'esperienza in realtà virtuale dedicata a Hotel Transylvania 3, il film animato in arrivo sugli schermi americani nel luglio 2018.

Il sequel diretto da Jake Kasdan verrà distribuito nelle sale italiane l'1 gennaio 2018.
I protagonisti del progetto sono Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart.
Il film mostrerà quello che accade a quattro giovani che, dopo aver trovato un vecchio videogioco, vengono messi alla prova e devono affrontare un'avventura incredibile. Il lungometraggio, inoltre, avrà dei legami con l'originale che aveva tra le sue star Robin Williams nel ruolo di Alan Parrish.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Jumanji: Benvenuti nella giungla, in arrivo...

Mostra i vecchi commenti

Skyscraper: Dwayne Johnson in una nuova foto dal set!
Cate Blanchett e Jack Black protagonisti del film The House with a Clock In Its Walls!