Jumanji - Benvenuti nella giungla: il film in anteprima gratuita per i nostri lettori il 12 dicembre!

Scoprite come assistere all'anteprima gratuita dell'action comedy con Dwayne Johnson e Jack Black distribuita dalla Warner Bros.

Una scena del remake di Jumanji con Dwayne Johnson
Una scena del remake di Jumanji con Dwayne Johnson

Jumanji - Benvenuti nella giungla, l'atteso sequel diretto da Jake Kasdan mostrerà quello che accade a quattro giovani che, dopo aver trovato un vecchio videogioco, vengono messi alla prova e devono affrontare un'avventura incredibile. I protagonisti del progetto, commentato molto positivamente dalla stampa americana, sono Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart. Il lungometraggio, inoltre, avrà dei legami con l'originale che aveva tra le sue star Robin Williams nel ruolo di Alan Parrish.

Il film uscirà nelle sale il prossimo 1 gennaio 2018, ma Movieplayer.it in collaborazione con Warner Bros, offre la possibilità ai suoi lettori di partecipare all'anteprima gratuita il prossimo 12 dicembre alle ore 20.30.

Due città saranno le sedi dell'iniziativa: Roma, presso il The Space Parco De' Medici, e Milano, e presso i cinema The Space Cerro Maggiore e The Space Odeon. Per partecipare all'evento non dovete fare altro che accedere a QUESTO LINK e seguire tutte le procedure per un invito valido per due persone!

Clicca qui per richiedere il tuo invito ad una delle anteprime!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!