Jumanji: Benvenuti nella giungla, ecco le prime sorprendenti reazioni della stampa americana!

L'avventuroso film con protagonista Dwayne Johnson arriverà nelle sale italiane a gennaio.

Jumanji è un classico per diverse generazioni di giovani (più o meno) spettatori. Quando uscì nel 1995 ebbe un successo strepitoso, sia di incassi, con quasi 300 milioni di dollari incassati, sia di passaparola, elementi questi che hanno elevato il film a un cult vero e proprio. La notizia del ritorno del film al cinema grazie a Dwayne Johnson ha preoccupato moltissimi, ma negli ultimi giorni Jumanji - Benvenuti nella giungla è stato presentato alla stampa. E le reazioni sono sorprendentemente per lo più positive. Il lungometraggio, che si ricollegherà al film originale in cui Robin Williams aveva il ruolo di Alan Parrish, racconterà quello che accade quando un gruppo di ragazzini trova un vecchio videogioco. I giovani verranno quindi trasportati in una foresta pericolosa e ricca di insidie.

I commenti sono molto positivi, soprattutto gli elogi alla performance di Jack Black e al fatto che il film sia riuscito a rovesciare ogni aspettativa, divertendo genuinamente gran parte del pubblico:

Il sequel diretto da Jake Kasdan verrà distribuito nelle sale italiane l'1 gennaio 2018.
I protagonisti del progetto sono Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!