Jumanji: Benvenuti nella giungla, due nuovi giochi per vivere in prima persona l'avventura

L'avventuroso film con protagonista Dwayne Johnson arriverà nelle sale italiane a gennaio e ora i fan possono trasformarsi in uno dei personaggi o affrontare virtualmente molti pericoli.

La Warner Bros ha condiviso online due nuovi giochi che trasporteranno nel mondo del film Jumanji - Benvenuti nella giungla con protagonista l'attore Dwayne Johnson, al cinema italiani dal 1° gennaio.
I fan potranno così scattarsi un selfie ed essere trasformati in uno dei personaggi al centro della trama del nuovo lungometraggio, scoprendone i punti di forza e nuovi dettagli.

Corsa nella giungla, invece, è disponibile per i dispositivi mobile e permetterà di vivere un'avventura nelle location esotiche in cui è ambientata la storia.

Il lungometraggio, che si ricollegherà al film originale in cui Robin Williams aveva il ruolo di Alan Parrish, racconterà quello che accade quando un gruppo di ragazzini trova un vecchio videogioco. I giovani verranno quindi trasportati in una foresta pericolosa e ricca di insidie.

Il sequel diretto da Jake Kasdan ha nel suo cast anche Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!