Julianne Hough in Footloose

La rivelazione di 'Dancing with the Stars' affiancherà Chace Crawford nel remake di Footloose che è attualmente in cantiere alla Paramount.

La biondissima Julianne Hough è stata scelta per affiancare Chace Crawford nel remake di Footloose che sarà prodotto e diretto da Kenny Ortega per la Paramount Pictures. La Hough, che è ballerina, coreografa e cantante, è diventata popolare grazie alla sua partecipazione al talent-show Dancing with the Stars (versione americana del nostro Ballando con le Stelle) e debutterà quindi nel mondo del cinema accanto a Crawford, che la Paramount ha scelto dopo la rinuncia di Zac Efron a far parte del cast del film.
Lo script del film di Ortega - che ha firmato i tre capitoli del franchise di High School Musical - è stato curato da Susannah Grant, già autrice di The Soloist, una biopic musicale interpretata da Jamie Foxx e Robert Downey Jr.

A produrre la nuova versione di Footloose invece, saranno Neil Meron, Dylan Sellers e Craig Zadan, che si era già occupato del film interpretato da Kevin Bacon e Lori Singer. Zadan e Meron inoltre hanno già collaborato per la produzione di due musical acclamati come Chicago e Hairspray.