Julia Roberts vende (a sua insaputa) giochi erotici da Ellen Degeneres

La sfida, superata, consisteva nel promuovere un prodotto senza conoscerne il contenuto. E Julia Roberts è stata davvero convincente.

Oltre a essere una brava attrice, quando è necessario Julia Roberts sa essere anche una venditrice persuasiva. A sfidarla stavolta è stata la simpatica Ellen DeGeneres nel suo The Ellen DeGeneres Show.

Dal momento che nel prossimo film, Mother's Day, la Roberts interpreterà una conduttrice di Home Shopping Network, Ellen l'ha invitata a mostrare le proprie capacità nel gioco Pitch, Please, gioco che consiste nell'illustrare le virtù di un prodotto senza sapere di che prodotto si tratti.

La bella Julia si è trovata a promuovere a sua insaputa un set per giochi erotici composto da benda, manette e frusta spiegando: "Io credo che ognuno di noi debba averne almeno uno. E' versatile, in materiale che non crea allergie, e si trova in una grande quantità di taglie diverse." Mentre una divertita Ellen DeGeneres la fissava, Julia Roberts ha aggiunto: "E la Festa della Mamma è proprio dietro l'angolo."