Jude Law e suo figlio: due gocce d'acqua!

A soli 19 anni Rafferty Law è già un modello molto richiesto e papà Jude non nasconde qualche preoccupazione: "Spero non si monti la testa"

Rafferty Law avrà la stessa stoffa del padre? A quanto pare sembra che ha ereditato il gene giusto. Il figlio di Jude Law a soli diciannove anni è uno fra i modelli più richiesti e somiglia tantissimo all'attore, che presto vedremo in The Young Pope di Paolo Sorrentino.

Eppure Jude non riesce a nascondere qualche preoccupazione:"Sono contento della strada che ha intrapreso ma allo stesso tempo sono molto preoccupato per il suo futuro" afferma l'attore "Essere modello significa stare sempre sotto i riflettori e spero che mio figlio non si monti troppo la testa" continua "Una cosa è certa, ha preso seriamente questo lavoro ma riesce comunque a trovare tempo per se stesso. Ha deciso di intraprendere la carriera da modello come una specie di passatempo, per trovarsi qualche soldo in tasca. Lui si vede più come un musicista, infatti attualmente è in un college a studiare musica e gli sforzi stanno dando i loro frutti"

Rafferty Law, figlio di Jude Law
Rafferty Law, figlio di Jude Law
Rafferty Law, modello e musicista
Rafferty Law, modello e musicista
Rafferty Law, figlio di Jude e modello
Rafferty Law, figlio di Jude e modello