Judd Hirsch in The Whole Truth

L'attore si riunirà a Rob Morrow nella nuova legal series della ABC; il suo ruolo è quello di un giudice accusato di corruzione e omicidio.

Una mini-reunion per i fans di Numb3rs: Judd Hirsch si ricongiungerà a Rob Morrow sul set di The Whole Truth, la nuova serie che vede quest'ultimo nei panni del protagonista insieme a Maura Tierney. La trama vede i due nel ruolo di amici sin dai tempi dell'università, ma adesso sono impegnati sui lati opposti della legge, l'uno, Jimmy Brogan, diventato astro nascente degli avvocati difensori della malavita, l'altra, Kathryn Peale, impegnata sul fronte della giustizia con l'ufficio del procuratore.

Hirsch è stato contattato per interpretare il ruolo di un noto e rispettabile giudice che viene accusato di corruzione e omicidio. Ruben Wright, questo il nome del personaggio, si affiderà alle mani di Brogan per ottenere un verdetto di non colpevolezza, mentre Kathryn si dovrà occupare del caso nonostante Wright sia stato il giudice di fronte al quale ha debuttato in aula nei primi anni della sua carriera. Rivedremo Hirsch nel periodo natalizio per un episodio speciale di Warehouse 13, mentre il suo debutto in The Whole Truth è previsto per Ottobre.