Judas and the Black Messiah: ecco quando uscirà in DVD e Blu-ray il vincitore di due Oscar

Presto in homevideo sia in DVD che in Blu-ray l'attesissimo film di Shaka King vincitore di 2 Premi Oscar, tra cui miglior attore non protagonista: ecco quando uscirà e quali saranno gli extra.

Judas Cover

Finalmente Judas and the Black Messiah, l'attesissimo film di Shaka King vincitore di 2 Premi Oscar, tra cui miglior attore non protagonista (Daniel Kaluuya), arriva in Italia in DVD e Blu-Ray distribuiti da Warner Bros. Home Entertainment, a partire da giovedì 17 giugno. Ispirato a eventi realmente accaduti, Judas and the Black Messiah è diretto da Shaka King, all'esordio con un lungometraggio per una major.

Judas And The Black Messiah 1
Judas and the Black Messiah: Daniel Kaluuya e LaKeith Stanfield in auto

In Judas and the Black Messiah, l'informatore dell'FBI William O'Neal (LaKeith Stanfield) è infiltrato nel partito delle Black Panther dell'Illinois con l'incarico di tenere d'occhio il loro carismatico leader, il Presidente Fred Hampton (Daniel Kaluuya). Ladro di professione, O'Neal sembra divertirsi a correre il rischio di manipolare sia i suoi compagni che il suo "supervisore", l'Agente Speciale Roy Mitchell (Jesse Plemons).

Judas And The Black Messiah 3
Judas and the Black Messiah: Daniel Kaluuya durante una scena

Tra i contenuti extra troviamo Fred Hampton for the People, un contenuto esclusivo, disponibile sia nella versione DVD che in quella Blu-Ray, in cui il cast e i filmmaker parlano di Fred Hampton e dell'importanza della sua storia, mentre, in esclusiva per il formato Blu-Ray, Unexpected Betrayal, nel quale i filmmaker e i membri del cast parlano della complessità del personaggio di O'Neal.

Il blu-ray di Judas and Black Messiah su Amazon