Jonathan Rhys Meyers chiede scusa ai fan per le foto in cui è ubriaco

L'attore ha commentato le immagini diffuse online poche settimane fa, spiegando che si è trattata di una piccola ricaduta ma assicurando di stare bene.

Jonathan Rhys Meyers ha voluto commentare le foto che lo hanno immortalato ubriaco per le strade di Londra, apparse online qualche settimana fa.
Sull'account Instagram della sua fidanzata, Mara Lane, l'attore ha infatti scritto: "Io e Mara siamo riconoscenti per il vostro appoggio e gentilezza durante questo periodo. Chiedo scusa per aver avuto una piccola ricaduta e spero che la gente non pensi troppo male di me. Ho smesso immediatamente di bere e non c'è alcuna ripercussione su Damascus Cover perché non dovevo partecipare a Cannes, e chiedo scusa ai fan e ai colleghi. Sono in via di guarigione e ringrazio chi mi ha fatto gli auguri e mi scuso per il mio aspetto disordinato perché ero sulla strada verso casa dopo essere stato da un amico e non mi ero cambiato. Sento di aver commesso un errore e mi sento piuttosto in imbarazzo ma si è trattato solamente di un inconveniente nel percorso di recupero, per il resto sto vivendo una vita salutare".

Poche ore fa, inoltre, l'attore e Mara hanno condiviso un nuovo scatto che li ritrae insieme:

Una foto pubblicata da Mara Lane (@thelionandthelambchop) in data: 26 Mag 2015 alle ore 08:57 PDT