Johnny English - La rinascita: Clip Esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it un'esilarante clip italiana che mostra il ritorno in azione dell'agente segreto più sgangherato dei servizi segreti di Sua Maestà.

L'amato Rowan Atkinson torna a indossare i panni dell'agente (poco) segreto Johnny English in Johnny English - La rinascita, sequel della scatenata parodia spy del 2003 Johnny English. Scimmiottando Batman Begins di Christopher Nolan, anche in questo caso il film, ambientato otto anni dopo il precedente capitolo, si apre con l'agente segreto Sir Johnny English in ritiro in Tibet. Dopo la disastrosa missione in Mozambico, la spia pasticciona ha deciso di abbandonare l'MI7 per trasferirsi a fare l'eremita sulle montagne più sperdute, nascondendosi al mondo per la vergogna e l'umiliazione del fallimento. Qui un monaco buddhista del vicino monastero lo convince ad apprendere le arti marziali in attesa del ritorno all'azione. L'occasione non tarderà a presentarsi quando l'intelligence britannica viene a conoscenza di un attentato alla vita del Primo Ministro cinese che verrà messo in atto durante il vertice tra i maggiori capi di stato mondiali a Londra. Ecco una missione per Johnny English!

Ad affiancare il popolarissimo Rowan Atkinson troviamo due bellezze d'eccezione come Gillian Anderson, qui pronta a calarsi nei panni dell'agente del MI7 Pamela Head, e Rosamund Pike, ma anche il bravissimo Dominic West. Per divertirsi con le sgangherate avventure dell'agente segreto con licenza di far ridere a crepapelle, il pubblico italiano dovrà attendere il 28 ottobre, data della relase italiana di Johnny English - La rinascita, ma i più impazienti possono già visionare la clip esclusiva offerta da Movieplayer.it che mostra il primo incontro tra English e il suo capo Pamela Head, incontro che avrà conseguenze insapettate per un ospite felino presente nell'ufficio del capo dell'MI7.