I fan di Johnny Depp si sono dimostrati molto preoccupati dopo aver visto le ultime foto dell'attore 54enne, molto pallido e molto magro. La star dei Pirati dei Caraibi è quasi irriconoscibile nelle foto caricate dalle ammiratrici russe che l'hanno incontrato al Four Seasons Hotel di San Pietroburgo, dove l'attore stava per suonare a un concerto con la sua band, i The Hollywood Vampires.
Johnny Depp magrissimo. La foto che spaventa i fan https://t.co/yLeYJh2jw5 pic.twitter.com/aNuip1H4ZY
— ROMA S.P.Q.R. (@Roma__SPQR) 2 giugno 2018
Johnny Depp magro e scavato sembra una di quelle rockstar nel bel mezzo di un tour esagerato. Non a caso con lui in giro per il mondo ci sono Alice Cooper e Joe Perry. #JohnnyDepp @hollywoodvamps #HollywoodVampires @alicecooper @JoePerry pic.twitter.com/0HYbJbjGFb
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) 2 giugno 2018
Negli ultimi mesi Depp è finito sotto i riflettori per le diverse accuse che gli sono state rivolte dalla ex moglie Amber Heard, oltre alla polemica per la sua partecipazione a Animali fantastici. Per quanto riguarda i prossimi progetti, l'attore sarà il protagonista del film City of Lies, in arrivo nei cinema americani il 7 settembre, in cui si affronta il mistero legato alla morte di Notorious B.I.G.. Il regista Brad Furman si è occupato del progetto tratto dal romanzo scritto da Randall Sullivan.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!