L'avvocato di Johnny Depp, Camille Vasquez, ha detto di essersi sentita "fortunata" quando le è stato chiesto di parlare di com'è stato difendere la star di Hollywood in tribunale contro la sua ex moglie, e presunta molestatrice, Amber Heard.
Durante una clip relativa ad un'intervista della conduttrice di "CBS Mornings" Gayle King con la Vasquez, all'avvocato è stato chiesto di spiegare perché pensa che la star di "Pirati dei Caraibi" l'abbia scelta specificamente per prendere parte al caso di diffamazione altamente pubblicizzato.
"Era importante avere una donna nella squadra", ha affermato l'avvocato 38enne. "Questo caso richiedeva il punto di vista di una donna e io sono stata la persona fortunata che il team ha deciso di scegliere per portare a termine questo importante lavoro".
"Ti senti fortunata? È la parola giusta?" ha chiesto la King, al che Camille ha risposto: "Penso di sì, sì. Penso che il risultato sia stato una combinazione tra il duro lavoro e la fortuna. Certo, è un'enorme quantità di ore, ma è anche un po' di fortuna, e non è un lavoro che ho preso alla leggera. Si trattava della sua reputazione, della sua vita. Era importante".