Johnny Depp e Amber Heard: accordo trovato, "pace" fatta!

Dopo la guerra in tribunale a colpi di video, foto e rivelazioni compromettenti sui presunti abusi domestici, tra i due ex-coniugi torna il sereno, ovviamente non senza un bell'accordo legale.

A Hollywood oggi è tornato il sereno: dopo settimane di guerra tra Johnny Depp e la sua ex-moglie Amber Heard, una guerra devastante che aveva visto lei nel ruolo di vittima e lui in quelli di carnefice, marito schiavo dell'alcool e della droga che alza le mani e abusa fisicamente e psicologicamente della donna che aveva sposato dopo aver lasciato la madre dei suoi figli, Vanessa Paradis.

Negli ultimi giorni la guerra si era fatta ancora più serrata con la diffusione mediatica di ulteriori rivelazioni su Depp, corroborate da immagini grandguignol del suo dito mozzato e di un video giudicato poco credibile. Nelle scorse settimane, dopo le accuse di lei, Johnny era stato difeso pubblicamente dalla sua ex-compagna e da sua figlia, così come da colleghi e amici, ma le ultime immagini presentate da Vanessa come prove degli abusi ricevuti, la foto di quel dito che Johnny si era tagliato in un impeto di rabbia e le offese che lui aveva vergato su uno specchio con il suo stesso sangue e dell'inchiostro, devono essere state un duro colpo per il divo, ma poche ore dopo si è giunti ad un accordo, seguito da un comunicato congiunto.

"La nostra relazione è stata intensa e appassionata ed a tratti un po' idealizzata, ma sempre guidata dall'amore. Nessuna delle due parti ha detto bugie o rilasciato accuse false per trarne vantaggio economico e non c'è mai stata nessuna intenzione di fare del male, fisicamente o emotivamente. Amber augura il meglio a Johnny per il suo futuro e metterà a disposizione i vantaggi economici che le arriveranno dal divorzio per beneficenza. Non ci saranno ulteriori comunicati pubblici su questo argomento"

Amber ha ritirato la richiesta di ingiunzione restrittiva che aveva richiesto (e ottenuto) nei confronti del suo ex-marito, e non potrà chiederla nuovamente. Allo stesso tempo anche la trattativa sul loro divorzio è stata risolta. E vissero felici e contenti.