John Wick: Keanu Reeves ha sorpreso Lance Reddick per il giorno del suo compleanno

Keanu Reeves ha sorpreso il suo co-protagonista di John Wick, Lance Reddick, nel giorno del suo compleanno, presentandosi sul set con una nota speciale per l'attore.

Lance Reddick ha recentemente raccontato una storia su come il suo co-protagonista di John Wick, Keanu Reeves, lo abbia sorpreso il giorno del suo compleanno presentandosi improvvisamente sul set e facendogli un commovente regalo inaspettato.

John Wick 3 Parabellum 1
John Wick 3: Parabellum, Keanu Reeves durante una scena d'azione

Durante un'intervista pubblicata da Uproxx, Reddick ha raccontato che cosa ha deciso di fare Keanu per festeggiare il suo compleanno: la star non aveva scene da girare quel giorno ma si è comunque presentata sul set per dare a Lance un biglietto tramite il quale voleva ringraziarlo per quanto si era impegnato nell'interpretare il suo personaggio.

"Reeves arrivò sul set con la fidanzata, non lo aveva mai fatto prima, e mi consegnò un biglietto ringraziandomi per quello che ero riuscito a donare al personaggio nei film del franchise." Ha spiegato Reddick. "Voleva darmi il biglietto di persona. Non lo dimenticherò mai, ora inizio a piangere..."

Matrix Resurrections 10
Matrix Resurrections: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss in una scena

L'uscita del nuovo capitolo della saga, John Wick: Chapter 4, è stata fissata per il 27 maggio 2022 anche se prima di allora riusciremo a vedere Keanu Reeves in Matrix Resurrections, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno di Capodanno.