John Travolta in I Am Wrath

La star di Pulp Fiction prende il posto di Nicolas Cage in un nuovo action thriller carico di rabbia.

Nel 2012 la star Nicolas Cage si era interessata a partecipare a un thriller prodotto da Emmett/Furla Films intitolato I Am Wrath. All'epoca si vociferava che il regista William Friedkin fosse interessato a occuparsi del film. Il tempo è passato e Cage si è concentrato su altre pellicole, ma oggi si torna a parlare del progetto con un nuovo possibile grande nome nel cast, quello di John Travolta. L'attore sarebbe entrato in trattative con la produzione che vedrà ora dietro la macchina da presa Chuck Russell

Basato su una storia di Yvan Gauthier, I Am Wrath vede protagonista un uomo la cui moglie è appena stata trucidata. Frustrato dall'incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, l'uomo intraprende un'indagine privata e presto scopre la corruzione e la connivenza delle forze dell'ordine con i criminali. Decide così di trasformarsi in vigilante per punire i killer e i poliziotti compiacenti.

A breve John Travolta farà ritorno per la prima volta sul piccolo schermo nella serie tv antologica di Ryan Murphy American Crime Story, dedicata al caso di O.J. Simpson.