John Rambo, su Netflix in streaming da oggi

Netflix rende disponibile da oggi John Rambo nel catalogo di giugno: in streaming il film del 2008 con Sylvester Stallone nei panni del ruolo iconico!

John Rambo arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di giugno 2020: disponibile per il pubblico il film del 2008 che segnò il ritorno di Sylvester Stallone nei panni dell'iconico e amato personaggio.

Sylvester Stallone torna ad interpretare uno dei personaggi che lo hanno reso celebre, ovvero il mercenario John Rambo, nel quarto film della fortunata serie di action movies. Come per Rocky Balboa, Stallone è anche regista del quarto film di Rambo, che è stato girato tra la Thailandia, gli Stati Uniti e il Messico.

Stallone sul set del film 'John Rambo'
Stallone sul set del film 'John Rambo'

John Rambo si è ritirato a vivere nel nord della Thailandia, nelle vicinanze di Thai-Burma, dove da sessant'anni è in corso una sanguinosa guerra civile. Ma John ormai vive una vita solitaria e passa le giornate a pescare o a raccogliere veleno di serpente da vendere, e da tempo non combatte più. Quando un gruppo di missionari gli chiede di guidarli fino al confine delle zone disastrate dalla guerra, le cose cambiano.

John Rambo è solo l'ultima di tante novità in catalogo a giugno 2020 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.