John Barrowman papà di Rachel in Glee?

L'affascinante attore scozzese ha dimostrato interesse per una possibile partecipazione allo show nelle vesti di uno dei papà gay di Rachel.

Ce lo vedete John Barrowman nelle vesti di uno dei papà di Rachel Berry in Glee? Noi si, anzi, ci meravigliamo che l'idea non sia venuta prima a Ryan Murphy. Barrowman sarebbe perfetto già così com'è, senza uno script: il suo entusiasmo per il teatro, la musica, sarebbero assolutamente azzeccati considerato il personaggio interpretato da Lea Michele. Purtroppo cari gleeker, dobbiamo mettere un freno all'ondata di entusiasmo che ci ha invaso al solo pensiero, perchè almeno per il momento si tratta solo di un desiderio di Barrowman (e nostro) che, da fan della serie, ha fatto presente alla produzione che lui è disponibile per la parte, se dovessero decidere di prendere quella direzione.

In verità Murphy ha sempre affermato che i due papà non si sarebbero mai visti, che sarebbero rimasti una presenza off-screen, ma considerata la generosa proposta di John magari cambierà idea. Barrowman, che di recente ha fatto colpo sui fans di Desperate Housewives nel ruolo del villain, ha dichiarato "Non ho idea se farò parte della serie, ho incontrato gli addetti al casting e gli ho detto che mi piacerebbe tantissimo partecipare, che sarei un ottimo papà per Rachel". Inviamo una preghiera a chi di dovere perchè in futuro Glee ci omaggi di un duetto tra padre-figlia che cantano insieme in soggiorno con la spazzola al posto del microfono con l'altro papà che fa da pubblico.