Jim Carrey: la risposta ad Alessandra Mussolini "Se vuole può capovolgere la vignetta"

La riposta ironica di Jim Carrey alla polemica con la parlamentare europea Alessandra Mussolini non si è fatta attendere.

Dopo le polemiche scaturite dalla vignetta di Mussolini e Claretta Petacci a testa in giù postata da Jim Carrey, ecco la risposta dell'attore canadese, intervistato da Variety, all'attacco di Alessandra Mussolini che lo aveva apostrofato con l'epiteto "bastardo" specificando: "Se vuole vedere le cose da un punto di vista diverso, può capovolgere la vignetta".

Jim Carrey, intervistato da Variety sul red carpet del CinemaCon, ha commentato divertito il ciclone di polemiche che lo ha investito dopo aver postato una vignetta che ritraeva Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi a testa in giù commentando: "Se vi state chiedendo dove conduce il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta". Il post ha scatenato la reazione furiosa di Alessandra Mussolini, nipote di Benito, alimentando una polemica via social.

Jim Carrey ha commentato l'accaduto con Variety precisando: "Non avevo idea che la nipote di Mussolini esistesse, è sconcertante apprendere che sia al governo, non perché sia al governo, ma perché ovviamente sta ancora abbracciando il male", riferimento al fatto che Alessandra Mussolini è membro del Parlamento Europeo. L'attore ha proseguito: "Se vuole vederla da un punto di vista diverso, basta capovolgere la vignetta e sembra che Mussolini sia saltando dalla gioia, così può risolvere il problema".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!