Jessica Jones: tre nuovi arrivi nel cast

Eka Darville, Erin Moriarty e Wil Traval faranno parte del cast della serie Marvel/Netflix.

Tre nuovi talenti sono entrati a far parte del cast della serie Marvel/Netflix Jessica Jones . Si tratta di Eka Darville, Erin Moriarty, già vista in True Detective, e Wil Traval. Jessica Jones si apre dopo il tragico finale con cui si è conclusa la breve esperienza da supereroina di Jessica (Krysten Ritter), quando la donna decide di ricostruire la propria esistenza privata e professionale aprendo un'agenzia di investigazioni a New York City. Eka Darville interpreterà Malcolm, un vicino di Jessica il cui percorso personale si intreccerà con quello della donna in modi inaspettati. Al momento non ci sono conferme, ma il nome del personaggio ci spinge a sospettare che Eka potrebbe interpretare Malcolm Drake, eroe minore dei fumetti comparso negli annni '90. Il nome del personaggio di Wil Traval non è stato diffuso, ma pare che si tratti di un agente di polizia del NYPD che prende sul serio il suo compito di proteggere e servire la popolazione. Per quanto riguarda Erin Moriarty, la vedremo nei panni di una giovane di nome Hope che diviene cliente della Alias Investigations.

"Questi attori talentuosi porteranno nuova profondità nei personaggi che vanno a popolare il mondo di Jessica" ha dichiarato il capo di Marvel tv Jeph Loeb. "Insieme contribuiranno a mettere in luce le potenzialità di un cast fenomenale in una serie che crediamo sarà notevole."

Fanno parte del cast di Jessica Jones anche David Tennant (Kilgrave), Rachael Taylor (Patsy Walker), Mike Colter (Luke Cage) e Carrie-Anne Moss (Harper). La serie, composta da 13 episodi, vede Melissa Rosenberg nei panni di produttrice e showrunner e debutterà su Netflix a fine anno.