Jessica Jones arriva in soccorso di Aaron Paul e... Bojack Horseman!

Un simpatico scambio di battute su Twitter tra la detective dei Defenders e Aaron Paul ha divertito i fan degli show Netflix.

Dall'inizio della promozione di The Defenders, la serie cross-over Marvel, gli account dei social media dei supereroi sono stati molto attivi tra di loro. Ma stavolta al centro dell'attenzione è finito un personaggio di Netflix.

L'account Twitter di Jessica Jones ha risposto a Aaron Paul, co-star di BoJack Horseman, offrendo i suoi servizi di investigatrice privata per ritrovare il protagonista della serie:

Per quanto riguarda il plot della seconda stagione di Jessica Jones, i semi sono già stati piantati nei precedenti episodi: il Sergente del NYPD Will Simpson, si prepara a diventare il supersoldato tossico Nuke, un'organizzazione governativa clandestina è legata agli eventi che vedranno coinvolti i Defenders e in più la relazione tra Jessica Jones e Luke Cage proseguirà. Nel fumetto i due si sposano e hanno un figlio. Cosa riserva il destino della coppia nella serie tv?

Leggi anche: The Defenders: per Krysten Ritter "Interpretare Jessica Jones è come una droga"

La seconda stagione di Jessica Jones approderà su Netflix nel corso del 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Jessica Jones arriva in soccorso di Aaron Paul...

Mostra i vecchi commenti

Jessica Jones 2, Krysten Ritter: "La nuova stagione sarà molto intima"
Aaron Paul: "Una volta mi sono imbucato a un ballo del liceo"