Jessica Chastain: fantasmi in casa durante le riprese di The Huntsman

A proposito della lavorazione de "Il cacciatore e la regina di ghiaccio", la splendida attrice ha raccontato un episodio strano che le è capitato nella casa in cui alloggiava, a Londra.

Non capita a tutti di tornare a casa essere "accolti" dai fantasmi, dopo una lunga giornata di lavoro, ma è quello che è successo a Jessica Chastain durante la lavorazione de Il cacciatore e la regina di ghiaccio. L'attrice ha raccontato questo episodio durante il The Late Late Show di James Corden, davanti ad una divertita Charlize Theron e gli altri interpreti del film.

"Credo fosse una casa infestata" - ha detto Jessica - "stavamo girando un sacco di scene notturne, quella volta tornai alle 3.30 del mattino ed ero stanchissima. C'erano tutte le luci spente, tranne quelle di un lampadario. Appena ho cominciato a spogliarmi per mettermi il pigiama, le luci hanno iniziato ad affievolirsi. A quel punto ho pensato: "Ok, mi starà venendo un collasso" e poi ad un tratto, tutte le luci nella stanza, anche quelle sui comodini, si sono accese. Giuro su Dio. Mi sembrava di essere su un'astronave aliena - una luce bianca e poi di nuovo buio pesto!"

A quel punto l'attrice si è resa conto che stava succedendo qualcosa di strano, e si è rivolta direttamente agli spiriti: "Capisco che voi siate qui e non voglio cacciarvi via, ma sono stanchissima, per favore lasciatemi dormire" - e non è capitato più nulla"
Quando Corden le ha chiesto se magari l'episodio non fosse dovuto a problemi di natura elettrica, Jessica ha smentito con sicurezza: "No, no. E' Londra, e Londra è tutta infestata"

Jessica non è l'unica star alla quale sono capitate esperienze soprannaturali, nell'articolo che segue potete leggere quelle di Emilia Clarke, Kate Hudson e Jennifer Connelly, tra gli altri.

I fantasmi di Hollywood: i racconti da brivido delle star