Jessica Chastain e Joel Edgerton: i due volti della crisi

I due attori saranno protagonista di una doppia pellicola che esplora una crisi di coppia dal punto di vista del marito e della moglie.

La bravissima Jessica Chastain, candidata all'Oscar per la sua performance in The Help, e la star australiana Joel Edgerton, reciteranno in un double-feature film per la Myriad Pictures. Le due pellicole in questione sono intitolate The Disappearance of Eleanor Rigby: His e The Disappearance of Eleanor Rigby: Hers e narrano un'unica storia, quella della crisi sentimentale di una coppia di New York City, il tutto visto da una doppia prospettiva: quella del marito (Edgerton), proprietario di un ristorante, e quella della moglie (Chastain), che decide di tornare al college. Ad affiancare i due attori potrebbe esserci anche il premio Oscar William Hurt. Ned Benson ha firmato la sceneggiatura delle pellicole e dirigerà entrambi i progetti, prodotti da Cassandra Kulukundis.

Di recente abbiamo potuto apprezzare Jessica Chastain nel toccante The Help. Prossimamente la rivedremo nel periodo movie Wettest County e nel documentario fictional di Al Pacino Wilde Salome. Dopo la bella perfomance in Warrior, Joel Edgerton farà ritorno nei cinema nel remake del cult La cosa. Al momento l'attore è impegnato sul set australiano di The Great Gatsby, rilettura del classico della letteratura firmata Baz Luhrmann.