Jessica Alba: "Ho smesso di mangiare per non diventare preda degli uomini"

Jessica Alba ha spiegato che all'inizio della carriera aveva reagito alle eccessive attenzioni degli uomini smettendo di mangiare.

Jessica Alba ha rivelato di aver affrontato da giovane molti problemi a causa delle eccessive attenzioni ricevute da parte degli uomini che lavorano nel mondo di Hollywood, arrivando persino a smettere di managiare.
La star ha raccontato, durante un convegno dedicato al tema della salute organizzato da Goop, che la sua famiglia, molto religiosa, l'aveva incoraggiata a non indossare i modelli di pantalone di Pepe Jeans perché valorizzavano troppo le sue curve e rendevano il suo corpo troppo attraente.

Durante il suo intervento Jessica Alba ha spiegato perché ha fatto i conti con l'anoressia: "Dovevo vergognarmi se tentavo gli uomini. E allora ho smesso di mangiare in molte occasioni, dopo che sono diventata un'attrice. Mi facevo sembrare più simile a un ragazzo dal punto di vista fisico in modo da non attirare troppe attenzioni".
Nei primi anni della sua carriera l'attrice ha ammesso di essersi sentita una preda a causa dell'eccessiva attenzione da parte degli uomini che lavorano nel mondo del cinema e della tv. Jessica ha quindi concluso ribadendo: "Niente è facile quando si ha successo in questo settore".

La star è attualmente protagonista della serie spinoff di Bad Boys accanto a Gabrielle Union, progetto televisivo che ha affrontato numerosi ostacoli nel tenativo di portare sul piccolo schermo il mondo al centro del fortunato franchise cinematografico.

Ouch! Jessica Alba, che scottature: proteste sul web per la sua crema