Jerry Stiller, morto lo storico comico di Seinfeld e padre di Ben Stiller

Jerry Stiller, popolare volto comico di Seinfeld e padre di Ben Stiller, è morto a 92 anni per cause naturali, l'annuncio del figlio su Twitter.

Jerry Stiller, padre di Ben Stiller e noto volto comico apparso nella serie Seinfeld, è morto all'età di 92 anni per cause naturali. A darne la notizia è il figlio Ben Stiller su Twitter.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Jerry Stiller ha avuto una lunga e felice carriera dando vita al popolare duo comico Stiller e Meara insieme alla moglie Anne Meara. L'attore ha interpretato Frank, padre di George Costanzas, nella serie tv Seinfeld e ha affiancato il figlio Ben Stiller in varie pellicole incluso Zoolander.

Nato a Brooklyn, New York, Jerry Stiller era il maggiore di quattro fratelli. Dopo aver combattuto nell'esercito americano nella Seconda Guerra Mondiale, Stiller cominciò la carriera di comico in teatro prima di incontrare la futura moglie e collega. L'attore ha trovato il successo sul piccolo schermo nelle sitcom Seinfeld e The King of Queens, e ha partecipato a pellicole quali Hairspray e The Heartbreak Kid.

Lo piangono la moglie Anne Meara, i figli Ben ed Amy Stiller e i due nipoti, figli di Ben.