Jeremy Renner sta continuando la sua riabilitazione in seguito al terrible incidente che lo ha visto coinvolto all'inizio di quest'anno. Ricordiamo che l'attore è stato travolto dal suo spazzaneve mentre cercava di salvare dalla neve il nipote.
Renner, quindi, ha postato un video della sua gamba sottoposta a un trattamento di elettroterapia, per intervenire sulle oltre 30 ossa rotte nell'incidente di gennaio.
"Elettricità, stimolazione, allenamento e forza muscolare", recita il testo sopra il video in cui l'attore utilizza un dispositivo che può essere usato per trattare vari problemi muscolari e dolori articolari. In sottofondo al video di Renner c'è "Lady Madonna" dei Beatles.
Oltre agli aggiornamenti sulla sua salute, Jeremy Renner interviene spesso sui social per ricordare a tutti i suoi fan l'appuntamento settimanale con la seconda stagione di Mayor of Kingstown.
Jeremy Renner condivide un selfie dal letto dell'ospedale e ringrazia i fan
Prima di rivederlo nel MCU, probabilmente non prima del suo recupero completo, rivedremo l'attore nella serie reality di Disney+ Rennervations.