Jenny Wade in Jack & Dan

Si arricchisce il cast della nuova cop series della Fox con l'arrivo di una presenza femminile a fare da controparte a Colin Hanks e Bradley Whitford.

La nuova creatura di Matt Nix (Burn Notice - Duro a morire), Jack & Dan, sta prendendo una forma dai contorni sempre più precisi; dopo l'annuncio iniziale del casting di Colin Hanks (Band of Brothers, Roswell) e Bradley Whitford per i ruoli di protagonisti della serie, adesso è giunta la notizia che Jenny Wade (Pushing Daisies, Reaper - in missione per il Diavolo) ha firmato per il ruolo di Liz, al momento unica rappresentante del gentil sesso scritturata per il pilot.

La trama è semplice, Jack (Hanks) e Dan (Whitford) sono due poliziotti di Los Angeles, ma mentre l'uno è perfettino, ambizioso e impantanato in un ruolo senza sbocchi, l'altro è un farfallone che alza troppo il gomito e che vive di rendita su una fama di eroe conquistata anni prima. Liz invece, è un'assistente del procuratore distrettuale, scaltra e ironica che in passato aveva una relazione con Jack, che adesso frequenta solo per questioni di lavoro. Tim Matheson dirigerà il pilot, mentre Mikkel Bondesen e Zack Estrin sono i produttori esecutivi.