Jennifer Westfeldt e John Boyd in 24

I due attori sono entrati a far parte del cast dell'ottava stagione del serial televisivo, le cui riprese iniziano proprio oggi.

Si aggiungono altri nomi al cast dell'ottava stagione di 24, le cui riprese inizieranno proprio oggi: Jennifer Westfeld e John Boyd si sono aggiunti ad Anil Kapoor e Chris Diamantopoulos, che figurano tra i nuovi attori che la produzione sta scritturando per la serie televisiva della Fox. All'attrice di Kissing Jessica Stein è stato assegnato il ruolo di Meredith Reed, un'ambiziosa giornalista che avrà a che fare con Arman Hashemi (interpretato da Kapoor), leader di un paese mediorientale che arriva negli States in missione di pace. Boyd invece, avrà un ruolo nel cast fisso, e interpreterà Jonah Schwartz, un esperto dell'Unità Anti Terrorismo.

Recentemente la Westfeld ha partecipato ad alcuni episodi di Grey's Anatomy e dello spin-off Private Practice, mentre Boyd è apparso in un episodio di Fringe, il serial ideato da J.J. Abrams che è stato riconfermato per la seconda stagione.