Jennifer Lawrence: 'Temo che il film con Amy Schumer esca censurato!'

L'attrice ammette di condividere lo stesso humor diretto e privo di filtri con la collega. Il che potrebbe causare qualche problemino in sede di censura.

Ancora non conosciamo quasi nulla della trama, ma già possiamo ipotizzare che la commedia scritta a quattro mani dal premio Oscar Jennifer Lawrence e dalla spumeggiante Amy Schumer sarà un'esplosione di comicità al femminile sboccata e irriverente. La Lawrence, a breve nei cinema con Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, ha anticipato i primi succosi dettagli del progetto.

Cercasi amore per la fine del mondo: Amy Schumer in una scena del film
Cercasi amore per la fine del mondo: Amy Schumer in una scena del film

"E' un incontro cosmico. Ho visto Un disastro di ragazza e ho pensato che eravamo fatte l'una per l'altra" confessa Jennifer Lawrence. "Poi ci siamo incontrate ed è successo tutto così velocemente. Abbiamo un senso dello humor molto simile, ovviamente, e non lo temiamo, il che può essere una cosa buona e cattiva al tempo stesso, perché temo che alla fine il nostro film verrà censurato. Non abbiamo peli sulla lingua. Stiamo facendo un lavoro intenso senza mai litigare perché siamo entrambe sfacciate ."

Quale sarà il risultato di questo lavoro intenso? "Amy, nel film, avrà un ruolo centrale. Il suo sogno di una vita è fare la hostess. Lavora in un aeroporto. E io sono un disastro..." conclude la Lawrence, svelando un ultimo importante dettaglio. "Non ci saranno uomini!" Le dobbiamo credere?