Jennifer Carpenter detective 'senza limiti' per CBS

Si va a comporre il team dell'FBI con cui si troverà a collaborare il personaggio interpretato dal protagonista Jake McDorman.

Dopo aver trovato il suo protagonista in Jake McDorman, il pilot CBS di Limitless festeggia l'arrivo di due importanti co-interpreti. La star di Dexter e Jennifer Carpenter e Hill Harper.

Bradley Cooper, star della pellicola a cui la serie è ispirata, produrrà il pilot di Limitless con CBS TV Studios, Relativity Media e con la K/O Paper Production di Alex Kurtzman e Roberto Orci. Lo show segue le disavventure di Brian Sinclair, un uomo che, dopo aver scoperto la potente droga NZT, sviluppa le potenzialità del proprio cervello a dismisura e decide di utilizzare i nuovi talenti per risolvere casi in collaborazione con l'FBI.

Jennifer Carpenter si calerà nei panni di Rebecca, dinamica investigatrice che ha fatto una rapida ascesa nell'FBI, ma non è ancora venuta a patti con il suo difficile passato. Hill Harper sarà Boyle, ex ufficiale dell'esercito che ora collabora con l'FBI testando gli effetti della droga NZT su alcuni Agenti Speciali.Marc Webb dirigerà il pilot scritto da Craig Sweeny.