Jennifer Aniston incoraggia i fan: "Celebrate il ricordo di Matthew Perry"

Jennifer Aniston ha ricordato il compianto Matthew Perry, appellandosi ancora ai fan per preservarne il ricordo.

Jennifer Aniston incoraggia i fan: 'Celebrate il ricordo di Matthew Perry'

La star di Friends Jennifer Aniston ha partecipato alla serata dedicata ai Critics' Choice Award e si ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, in particolare sul compianto collega e amico Matthew Perry, scomparso lo scorso 28 ottobre.

Interpellata sull'argomento da Entertainment Tonight durante i Critics' Choice Award, Aniston ha dichiarato che i fan dovrebbero celebrare Perry e il ricordo che l'attore ha lasciato in tutte le persone che gli volevano bene:"Spero che possa sapere che è stato amato in un modo che non pensava".

L'improvvisa scomparsa

La morte di Matthew Perry scosse i fan di Friends e i colleghi di Hollywod, che ricordarono in vari post l'interprete di Chandler Bing. In una intervista a Variety di dicembre, Aniston ha ricordato che Perry 'era felice. Mi manca molto. A tutti noi. Cavoli, ci faceva davvero ridere'.

Dopo la scomparsa di Matthew Perry i cinque colleghi di Friends hanno condiviso dapprima un messaggio condiviso e poi nei giorni successivi ognuno ha pubblicato un pensiero personale per ricordare una persona con la quale hanno condiviso dieci anni di successi in una delle sit-com più amate della tv americana.