Friends, gli auguri di Courteney Cox a Jennifer Aniston: "Buon compleanno mia dolce Jenny Louise"

Courteney Cox ha dedicato un post sui social a Jennifer Aniston in occasione del suo compleanno.

Friends, gli auguri di Courteney Cox a Jennifer Aniston: 'Buon compleanno mia dolce Jenny Louise'

Jennifer Aniston ha compiuto pochi giorni fa 55 anni e la sua amica e collega di lunga data in Friends, Courteney Cox, ha deciso di dedicarle un post sui social per augurarle buon compleanno.

"Buon compleanno mia dolce Jenny Louise. Non so perché la chiamo così... ma ti voglio davvero tanto bene" si legge nel post dell'interprete di Monica Geller, che include due foto ricordo delle attrici.

L'amicizia tra Monica e Rachel

Courteney Cox ha condiviso una clip di una sequenza di Friends in cui Rachel si rivolge a Chandler (Matthew Perry):"Ehi, Chandler. Monica ha appena rotto la mia lampada a forma di conchiglia".

"Non sono sicura del motivo per il quale si tratta di una delle mie clip preferite..." scrive Cox nel post "Forse perché nessun altro al mondo potrebbe rendere questa battuta così carina". L'amica ha risposto al video citando una battuta della sitcom:"LO HAI ROTTO! Ti voglio bene".

Jennifer Aniston e Courteney Cox hanno recitato insieme per dieci anni nella sitcom Friends nei ruoli di Rachel Green e Monica Geller al fianco di David Schwimmer, Matthew Perry, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc. Pochi mesi fa il gruppo ha dovuto affrontare la scomparsa improvvisa di Matthew Perry a soli 54 anni.