Paul Rudd compie 55 anni, Jennifer Aniston: "È un mostro senza età"

La collega e amica della star di Ghostbusters - Minaccia glaciale ha elogiato l'aspetto giovanile dell'attore.

Paul Rudd compie 55 anni, Jennifer Aniston: 'È un mostro senza età'

Jennifer Aniston ha manifestato il proprio affetto nei confronti di Paul Rudd, che pochi giorni fa ha tagliato il traguardo dei 55 anni. La Rachel Green di Friends ha pubblicato una storia su Instagram rivolgendosi all'attore, con il video di un film girato insieme nel 2012, Nudi e felici.

Paul Rudd e Jennifer Aniston nella prima immagine di Wanderlust
Paul Rudd e Jennifer Aniston nella prima immagine di Wanderlust

"Buon compleanno Paul Rudd. Ti voglio bene, tu mostro senza età!" ha scritto Aniston, sottolineando la splendida forma nella quale Paul Rudd è arrivato a questa età. Da tempo sui social si scherza sull'incapacità dell'attore di mostrare evidenti segni d'invecchiamento in relazione alla sua età, estremizzando con ironia l'argomento attraverso svariati meme.

Relazioni del passato

Jennifer Aniston e Paul Rudd si conobbero nel 1998 sul set del film L'oggetto del desiderio e iniziarono a frequentarsi brevemente l'anno successivo. Dopo aver nicchiato per anni sull'argomento, Aniston ammise di aver avuto una relazione con Paul Rudd quando entrambi erano molto giovani.

I due hanno partecipato a diversi progetti insieme e hanno condiviso anche il set della sit-com Friends, nella quale Jennifer Aniston ha interpretato una delle protagoniste Rachel Green, e Paul Rudd la new entry nella nona stagione Mike Hannigan, fidanzato e poi sposato con Phoebe Buffay (Lisa Kudrow).