Jennie Garth e Tori Spelling criticate online: "Siete irriconoscibili"

Jennie Garth e Tori Spelling, le star di Beverly Hills, 90210, sono state criticate online a causa di una foto in cui appaiono quasi irriconoscibili.

Jennie Garth e Tori Spelling, le star di Beverly Hills 90210, sono apparse sui social in una foto che la ritrae insieme e sono state sommerse dalle critiche a causa del loro aspetto fisico che sembra essere frutto di interventi chirurgici.
Lo scatto ritrae le due star a Tel Aviv, Israele, e tanti follower dell'interprete di Kelly hanno sottolineato che sembrano aver esagerato con l'uso del botulino e che non avevano bisogno di ritocchi per migliorare il proprio aspetto fisico.

Jennie ha quindi replicato ad alcuni commenti in modo sarcastico e diretto: a chi le ha scritto che sembra falsa ha scritto "No, sono umana" e a chi le chiedeva cose fosse accaduto al suo volto ha semplicemente risposto con degli emoji in cui manda baci e complimenti, arrivando poi a ringraziare ironicamente chi sosteneva fosse irriconoscibile.

L'attrice ha però ricevuto anche molte parole a sua difesa e sostegno, ribadendo da parte di chi è rimasto perplesso e infastidito dagli attacchi rivolti online alle due star: "Non sono obbligate a condividere nulla con noi. Lo fanno perché vogliono interagire con i loro fan, e poi si vedono tutti questi commenti disgustosi e negativi".

Jennie Garth e Tori Spelling riappariranno sul piccolo schermo in occasione di 90210, il progetto televisivo che mostrerà una reunion del cast di Beverly Hills, 90210, la serie che ha regalato a entrambe la popolarità internazionale.

Beverly Hills, 90210: in arrivo il reboot con il cast originale