Jane Seymour per i Broken Lizard

La celebre attrice inglese farà parte del cast della nuova, folle commedia dei Broken Lizard prodotta assieme al cantante dei Counting Crows Adam Duritz.

L'ensemble comica Broken Lizard ha completato il cast per la commedia corale Freeloaders ambientata nel mondo del rock. Tra i protagonisti vi sarà l'attrice inglese Jane Seymour, ex bond girl che si divide tra cinema e tv e che presto vedremo protagonista del drammatico Wake.
Oltre alla britannica Seymour faranno parte del cast Clifton Collins Jr., Josh Lawson, Kevin Sussman, Zoe Boyle, Nat Faxon, Warren Hutchinson, Olivia Munn e Dave Foley. I Broken Lizard produrranno il film insieme al leader dei Counting Crows, Adam Duritz, che apparirà in un breve cameo.

La storia vede protagonisti cinque ragazzi e una ragazza che si trovano a vivere nell'enorme villa di una rock star, abbandonandosi al sesso e al lusso sfrenato, finché il cantante non decide di vendere la propria abitazione. Dan Rosen, che dirigerà il film, ha firmato la sceneggiatura insieme Dave Gibbs, il cantante dei Gigolo Aunts