Jamie Dornan, la star di Cinquanta sfumature di grigio, ha recentemente criticato alcune delle teorie più assurde dei fan, in particolare quella che suggerisce che lui e Dakota Johnson avrebbero segretamente avuto dei figli. L'attore e Dakota hanno conquistato il mondo con la trilogia dei film per adulti in cui Dornan ha interpretato il miliardario Christian Grey e Dakota il suo interesse amoroso.

Jamie, 39 anni, è apparso al The Jonathan Ross Show e ha discusso alcune delle teorie più strane che ha sentito, nel corso degli anni, a proposito di se stesso, dei film, della sua vita personale e di quella della sua celeberrima co-protagonista.
"Ci sono un sacco di assurde teorie dei fan su quel mondo e su quei personaggi... la più folle di tutte suggerisce che io e Dakota Johnson abbiamo dei figli insieme..." ha spiegato la star. "Non so dove li potremmo tenere nascosti. Io ho già tre figli miei di cui preoccuparmi".

L'attore e sua moglie Amelia Warner, che ha sposato nel 2013, condividono tre splendidi figli: Dulcie, Alberta ed Elva. Jamie Dornan, nel corso degli ultimi anni, ha parlato regolarmente del profondo amore che prova per la sua famiglia e una volta ha descritto la paternità come la cosa più "magica" del mondo.