Jamie Dornan rivela qual è l'unico film che lo fa piangere

Jamie Dornan, durante una recente intervista di W Magazine, ha parlato del suo nuovo film, Belfast, e della pellicola che lo fa piangere ogni singola volta che la vede.

Jamie Dornan ha recentemente rivelato un grande segreto su se stesso durante lo speciale intitolato Best Performances Portfolio di W Magazine. Nell'articolo, l'attore di Belfast ha rivelato il titolo del film che lo fa piangere "ogni singola volta" e ha parlato di com'è stato interpretare un padre nel suo nuovo progetto cinematografico.

Dopo essersi aperto a proposito di Belfast e della morte di suo padre a causa del Covid, che lo ha portato a definire il 2021 come "l'anno peggiore della sua vita", Jamie ha svelato che c'è solo un film che riesce a farlo piangere ogni volta: si tratta di Philadelphia.

Cinquanta sfumature di grigio: Jamie Dornan in una scena del film
Cinquanta sfumature di grigio: Jamie Dornan in una scena del film

"Philadelphia riesce a fregarmi ogni singola volta", ha confessato l'attore. "Un giorno ricordo di aver invitato un gruppo di amici a casa mia per guardarlo. Ricordo di aver dato dei fazzoletti a tutti prima dell'inizio del film. Io piangevo e i miei amici mi fissavano: i loro occhi erano asciutti, mentre io stavo singhiozzando."

Philadelphia, interpretato da Tom Hanks, narra la storia dell'avvocato Andrew Beckett, il quale nasconde la sua omosessualità e il fatto di essere sieropositivo ad un potente studio legale di Philadelphia. Ma il suo segreto viene esposto quando un collega nota in lui i sintomi della malattia; dopo il licenziamento, Beckett decide di denunciare l'azienda per discriminazione.