Jamie Dornan racconta il suo surreale incontro con Bill Murray

La star di Cinquanta sfumature di grigio ha condiviso un divertente aneddoto sul tempo trascorso con Murray.

Jamie Dornan, star di Cinquanta sfumature di grigio e della serie The Fall, ha raccontato l'esperienza vissuta durante un torneo di golf in cui aveva come membro del proprio team Bill Murray.
L'attore ha svelato di essere un po' intimidito perché non è particolarmente bravo a giocare a e considera il collega una vera leggenda del cinema. Jamie non ha avuto il coraggio di chiedere a Murray di trascorrere del tempo insieme al di fuori dell'impegno sul campo, tuttavia una sera l'ha incontrato alle 3 di notte mentre stava tornando nella sua camera, scendendo dall'ascensore. Dornan ha quindi seguito Bill in un'area in cui era possibile bere whisky e fumare sigari ammirando un paesaggio fantastico grazie alla posizione perfetta della terrazza in cui si trovavano, tuttavia era talmente imbarazzato che non sapeva più come comportarsi.
Nonostante non si sia svolta una conversazione molto lunga e interessante, Jamie Dornan ha confessato che per lui ha rappresentato un momento memorabile.

L'attore, mentre era ospite di Jimmy Kimmel, ha inoltre confessato che è in grado di distinguere le fan di Cinquanta sfumature di grigio dallo sguardo che gli rivolgono e di essere un po' impaurito quando le vede in gruppo.
Dornan ha poi raccontato un divertente aneddoto sul padre, un medico che ha assistito alla nascita di migliaia di bambini in Nord Irlanda, che ha recitato a sua insaputa in un episodio di The Fall.