James Marsden in The Box

L'attore americano sarà il protagonista del prossimo film del regista di 'Donnie Darko'. Accanto a lui ci saranno anche Frank Langella e Cameron Diaz

Di recente lo abbiamo visto in Superman Returns e in Hairspray nel ruolo di Corny Collins, e a dicembre lo vedremo anche in Come d'incanto, la romantica fiaba diretta da Kevin Lima; ma tra i prossimi progetti di James Marsden c'è anche un horror diretto da Richard Kelly, il regista di Donnie Darko.

The Box, questo il titolo del film, è ispirato ad un racconto di Richard Matheson e racconterà la storia di una coppia di coniugi in crisi - interpretati da Marsden e Cameron Diaz - che riceve una misteriosa scatola da uno sconosciuto: se decideranno di premere un pulsante sulla scatola, potranno ricevere un'enorme quantità di denaro, ma qualcuno che loro non conoscono morirà. Nel cast del film, oltre a Marsden e alla Diaz, ci sarà anche Frank Langella.

L'ultimo film di Richard Kelly, Southland Tales, uscirà nelle sale americane il 14 novembre, dopo una lunghissima e travagliata lavorazione.