James Gunn, Selma Blair: "Quest'uomo è uno dei buoni"

L'attrice di Hellboy ha condiviso la petizione in cui si chiede a Disney di riassumere James Gunn, svelando quanto il regista l'abbia sostenuta quando ha denunciato le molestie subite.

Dopo il licenziamento di James Gunn da parte di Disney, anche Selma Blair si schiera dalla parte del regista.

L'attrice, che l'anno scorso è tornata alla ribalta per essersi unita al coro di coloro che hanno denunciato le molestie subite da parte del regista James Toback, stavolta ha deciso di fornire pubblicamente il suo sostegno a Gunn invitando i fan a firmare la petizione su Change.org in cui si invita Disney a riassumerlo.

Nel primo dei due Tweet inviati, Selma Blair scrive: "@JamesGunn ti ringrazio per il tuo talento, per la tua integrità e per la tua evoluzione come uomo. Mi hai aiutato quando vivevo un momento difficile, e mi hai guidato verso la cosa giusta da fare. Hai mostrato di possedere più forza di carattere di chiunque altro conosca. Tu hai capito."

Nel secondo Tweet la Blair ha retwittato la petizione su Change.Org aggiungendo: "Se le persone vengono punite nonostante il loro cambiamento, che lezione possiamo trarne sulla possibilità di riconoscere gli errori ed evolvere? Quest'uomo è uno dei buoni." Anche il regista Joe Carnahan ha condiviso la petizione che ha già superato le 154.000 firme.

Quando Selma Blair ha deciso di denunciare pubblicamente le molestie subite da James Toback, ha ringraziato pubblicamente Gunn e il regista di Doctor Strange Scott Derrickson svelando che i due uomini l'hanno sostenuta evidenziando quanto fosse importante stare dalla sua parte. Riguardo ala presa di posizione dell'attrice, Gunn aveva scritto su Facebook: "Per me Selma Blair è un'eroina. So che non voleva rendere pubblica questa storia in nessun modo, ma lo ha fatto. Molte di queste donne (e anche qualche uomo) non avevano niente da guadagnare a raccontare queste storie su Toback, Weinstein, O'Reilly, Cosby e su quelli che verranno. Lo fanno solo per gli altri, per il futuro per la giustizia."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!