Nei giorni in cui sui social si discute del primo lungometraggio del DC Universe, Superman, James Gunn ha sorpreso i fan pubblicando inaspettatamente sui social il primo teaser poster di Supergirl: Woman of Tomorrow.
In attesa di avere ulteriori notizie sul progetto, James Gunn ha deciso di incuriosire gli appassionati con un primo poster del film, che avrà per protagonista la star de Il trono di spade Milly Alcock.
Al via la promozione di Supergirl: Woman of Tomorrow
Nonostante le riprese del film siano finite da tempo, James Gunn non aveva pubblicato alcun materiale sul personaggio di Alcock, occupato con l'importante campagna dedicata all'Uomo d'Acciaio di David Corenswet.
La pubblicazione del primo teaser poster con Milly Alcock nei panni di Supergirl ha dato il via alla nuova fase promozionale dedicata al prossimo lungometraggio, previsto nelle sale nel 2026. Basandosi sull'immagine pubblicata sui social, sembra che la versione di Supergirl targata James Gunn possa essere quella di una ribelle, ipotesi suffragata anche dal disegno del simbolo della casa di El con una bomboletta spray in maniera provocatoria.
Superman dividerà l'estate con Supergirl?
Nonostante il lancio del primo teaser poster è difficile ipotizzare che James Gunn abbia deciso di dedicare l'estate 2025 anche al personaggio di Supergirl, soprattutto per non togliere spazio al nuovo Superman appena giunto nelle sale.

È probabile invece che gradualmente la campagna marketing dedicata a Supergirl possa farsi strada nelle prossime settimane ma è difficile che il primo teaser trailer venga distribuito prima del Comic-Con in scena a New York nel mese di ottobre.
Il cast di Supergirl: Woman of Tomorrow è composto da Milly Alcock nel ruolo di Kara Zor-El/Supergirl, al fianco di Matthias Schoenaerts, Eve Ridley, David Krumholtz e Emily Beecham, con Jason Momoa che appare in un cameo nel ruolo di Lobo e la presenza del cane Krypto, già tra i protagonisti del film con David Corenswet e Rachel Brosnahan.