James Gray ha scelto il suo prossimo film: Ezekiel Moss

Il regista James Gray tornerà prossimamente sul set e, dopo Armageddon Time, si occuperà della realizzazione del film Ezekiel Moss.

James Gray ha scelto il suo prossimo film: Ezekiel Moss

James Gray, dopo Armageddon Time, ha scelto quale sarà il suo prossimo film: Ezekiel Moss è il titolo del progetto prodotto da Focus Features su cui si concentrerà nei prossimi mesi.
Il lungometraggio sarà ambientato durante il periodo della Grande Depressione ed è in fase di sviluppo da alcuni anni.

Ezekiel Moss sarà una storia di fantasmi ambientata durante la crisi economica che ha colpito gli Stati Uniti e avrà al centro l'amicizia tra un ragazzino e un vagabondo che arriva nella cittadina di provincia in cui vive e potrebbe avere la capacità di parlare con i morti.

La sceneggiatura del film è firmata da Keith Bunin (Onward, la nuova versione del film Gli Aristogatti) e James Gray sarà coinvolto anche come produttore.

Armageddon Time, James Gray: "Il cinema soffre e noi registi vogliamo fare film personali finché possiamo"

Il film avrebbe dovuto essere girato da Philip Seymour Hoffman, progetto poi abbandonato a lungo a causa della morte dell'attore.

Gray collaborerà quindi nuovamente con Focus Features dopo la distribuzione del film Armageddon Time, di cui il regista ha ipotizzato anche la realizzazione di un sequel.