James Bond raddoppia: lo strano selfie di Idris Elba e Daniel Craig ai Golden Globes 2019

L'incontro tra James Bond immortalato in un selfie ai Golden Globes: Idris Elba v Daniel Craig.

Per mesi Idris Elba ha dovuto tenere a bada i rumor che lo volevano nuovo James Bond al posto di Daniel Craig. L'inglese Elba è da tempo uno dei papabili al ruolo di bond e anche se i conservatori storcono il naso all'idea di un James Bond di colore Idris Elba ha dimostrato ampiamente di avere i numeri giusti per il ruolo... che al momento nessuno gli ha offerto.

Dopo le lamentele, Daniel Craig è tornato sui suoi passi e ha deciso di continuare a vestire i panni di James Bond nel nuovo film della saga, Bond 25, attualmente in preparazione. E' stato dunque "strano" l'incontro tra i due divi britannici alla cerimonia dei Golden Globes 2019 che li ha visti vicini di tavolo, come testimonia il curioso selfie diffuso da Idris Elba.

Nel selfie Daniel Craig fissa Idris Elba con intensità, mentre lui appare un tantinello preoccupato dell'inquietante presenza alle sue spalle.

Dopo un drammatico cambio alla regia, dovuto alla rottura tra Danny Boyle e i produttori, a dirigere Bond 25 è stato chiamato Cary Fukunaga. Il film, attualmente in fase di preparazione, dovrebbe arrivare al cinema il 14 febbraio 2020.

Nel frattempo BBC ha da poco diffuso la quinta stagione di Luther, serie poliziesca che vede protagonista Idris Elba. Nel frattempo Idris Elba ha da poco concluso le riprese di Hobbs and Shaw, spinoff della saga di Fast & Furious che vede Elba nei panni del villain, e si appresta a recitare nella versione cinematografica del musical Cats.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!