Jake Gyllenhaal star della serie tv HBO Lake Success

Jake Gyllenhaal sta per fare il debutto sul piccolo schermo con la serie tv Lake Success, prodotta da HBO.

Jake Gyllenhaal sarà interprete e produttore della serie tv HBO Lake Success, basata sul libro di Gary Shteyngart. Il progetto segna il debutto di Gyllenhaal in televisione.

Lake Success, co-firmata da Gary Stheyngart e Tom Spezialy, vede protagonista un consulente finanziario narcisista e insoddisfatto di nome Barry Cohen (Jake Gyllenhaal) che lascia la famiglia, fugge dal suo passato e decide di attraversare gli USA in bus alla ricerca della fidanzata dei tempi del college nel tentativo di una tardiva redenzione romantica. Nel frattempo a Manhattan la sua brillante moglie Seema lotta per crescere il figlio autistico e comincia una nuova problematica relazione sentimentale.

"Il romanzo di Gary è un accurato studio sui personaggi che scava nella profondità della psiche umana e delle sue contraddizioni, ambientato sullo sfondo dell'America di oggi. Siamo eccitati all'idea di lavorare in sinergia con HBO per questo nuovo progetto" ha dichiarato Jake Gyllenhaal.

Spider-Man: Far From Home, analisi e commento del trailer: Venezia, Mysterio e tu

A luglio Jake Gyllenhaal farà ritorno al cinema nell'atteso Spider-Man: Far From Home, dove vestirà i panni di Mysterio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!