Jake Gyllenhaal "scopre" di non essere l'Uomo Ragno in Spider-Man: Far From Home

Jake Gyllenhaal ha debuttato su Instagram con un post in cui scopre di non avere il ruolo di Spider-Man in Far From Home.

Jake Gyllenhaal ha debuttato su Instagram condividendo un divertente video in cui scherza con i fan, sostenendo di aver scoperto solo ora di non avere il ruolo dell'Uomo Ragno nell'atteso film Spider-Man: Far From Home, in cui interpreterà il villain Mysterio.

Ecco il breve filmato:

Visualizza questo post su Instagram

I just realized I'm not playing Spider-Man.

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal) in data: Dic 5, 2018 at 12:03 PST

Spider-Man: Far From Home porterà Peter Parker in Europa, durante un'avventura internazionale, e mostrerà il giovane supereroe interpretato da Tom Holland alle prese con i malvagi Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, e Adrian Toomes, ruolo ripreso dall'attore Michael Keaton.

Tra i protagonisti anche Zendaya Coleman, mentre tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di J.B. Smoove e Numan Acar, prossimamente sul grande schermo con Aladdin. Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson, iconico interprete di Nick Fury, e dell'attrice Cobie Smulders, che ha la parte di Maria Hill.

L'uscita italiana di Spider-Man: Far From Home è fissata per il 4 luglio 2019, pochi mesi prima Tom Holland ritornerà sul grande schermo con il ruolo del giovane Uomo Ragno in Avengers 4