IT - Capitolo 2, Isaiah Mustafa interpreterà Mike!

L'atteso sequel, diretto nuovamente da Andres Muschietti, arriverà nelle sale tra 15 mesi, ma finalmente il cast del Club dei Perdenti è al completo!

L'elemento finale del Club dei Perdenti in versione adulta è stato finalmente rivelato. Chosen Jacobs, il giovane interprete di Mike Hanlon nell'It di Andres Muschietti, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di Isaiah Mustafa (Shadowhunters) dichiarando che sarà lui il Mike adulto in IT: Chapter 2.

Mustafa si unisce a un ricco cast composto da James McAvoy - Bill, Bill Hader - Richie, Jessica Chastain - Beverly, Jay Ryan - Ben, James Ransone - Eddie, Andy Bean - Stanely Uris e ovviamente Bill Skarsgård che sarà di nuovo Pennywise.

Il secondo capitolo di It, che vedrà Andres Muschietti impegnato ancora una volta dietro la macchina da presa, dovrebbe uscire nelle sale americane il 6 settembre 2019.
La storia, tratta dal romanzo scritto da Stephen King, sarà ambientata 27 anni dopo il primo scontro con Pennywise, mostrando gli ex ragazzini ritornare nella città in cui sono cresciuti per provare a sconfiggere definitivamente la malvagia entità.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!