Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi, l’abbraccio della pace dopo la lite

Ieri un abbraccio ha sancito la pace tra Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi all' Isola dei Famosi 2022.

Ieri la diretta dell'Isola dei Famosi 2022 ha sancito la pace tra Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi. I due erano stati al centro di un forte litigio durante la settimana, anche il confronto ad inizio puntata era stato molto duro, poi è arrivato l'abbraccio che ha sottolineato il rinnovato accordo tra i due concorrenti.

Altalena di emozioni tra Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi nella puntata del 9 maggio dell'Isola dei famosi 2022, l'amicizia tra i due naufraghi sembrava compromessa dopo le discussioni della settimana. L'attore ed il fratello di Guendalina avevano litigato per un motivo banalissimo, Vaporidis aveva allontanato Tavassi perché gli stava spaventando i pesci. Dopo la clip trasmessa in diretta è andato in onda il secondo round, "Non eravamo grandi amici" ha affermato Nicolas "ma Edoardo era la figura più vicina ad un amico che ho trovato qua. Ci siamo confidati e poi mi ha rinfacciato tutto per una sciocchezza, una discussione che poteva essere chiusa in due minuti".

Vaporidis ha continuato dicendo "anche mentre andava in onda la clip lui ha continuato ad insultarmi". La palla è passata al fratello di Guendalina: "mi hanno detto che ogni sera andava dall'altro gruppo a parlare male di noi. Lui è un falso - ha sostenuto Edoardo - è un attore, ma non sa neanche recitare, è un attore di mer.a e gli piace fare la vittima".

Ma siccome all'Isola "tutto può cambiare", come dice Ilary, la situazione si è ribaltata quando la Blasi ha chiesto ai concorrenti di schierarsi a favore di una delle nuove naufraghe sbarcate sull'Isola lo scorso venerdì, ovvero Mercedesz Henger, Maria Laura de Vitis e Fabrizia Santarelli, la più votata sarebbe rimasta automaticamente a Playa Palapa. Edoardo ha scelto la Henger, con cui sta nascendo un buon rapporto. Nicolas, a sorpresa, ha scelto di salvare anche lui Mercedesz, "non ci credo", ha sottolineato Ilary, come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity.

Mentre Edoardo dava una spinta amichevole a Nicolas che, altrettanto amichevolmente, lo mandava a quel paese, Vaporidis, rispondendo alla conduttrice, ha giustificato la sua scelta dicendo "Perché questi due sono belli insieme e perché alla fine a questo scemo voglio bene". Gli ex litiganti, subito dopo, si sono abbracciati intensamente, un momento di forte commozione che ha visto con le lacrime agli occhi sia Mercedesz che lo stesso fratello Tavassi.