Isle of Dogs: l'installazione in realtà virtuale del film sarà in anteprima al Sundance

Wes Anderson presenterà al festival un'esperienza in grado di far immergere gli spettatori nel mondo creato per il suo lungometraggio.

Il programma del Sundance Film Festival, che si svolgerà dal 18 al 28 gennaio 2018, si è arricchito con undici nuovi titoli, tra cui le anteprime mondiali di The Long Dumb Road diretto da Hannah Fidell, in cui si racconterà la storia di due uomini molto diversi che intraprendono un viaggio che li cambierà per sempre, e Private Life di Tamara Jenkins che seguirà i tentativi di una coppia di concepire un figlio e ha come protagonisti Kathryn Hahn, Paul Giamatti, Molly Shannon e John Carroll Lynch.
Il regista Todd Haynes, invece, sarà uno degli ospiti degli incontri.

Wes Anderson presenterà inoltre l'installazione in realtà virtuale intitolata Isle of Dogs Behind the Scenes, in cui ci si potrà immergere nel mondo del film in stop motion che aprirà il Festival di Berlino e di cui è stato diffuso un nuovo poster.

Isle of Dogs: un nuovo poster del film
Isle of Dogs: un nuovo poster del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!